Spedizioni Gratis sopra i 90€

Mangimi e prodotti in sacco 25kg esclusi

Metodi di pagamento

Bonifico | Paypal | Carte di credito

Accedi o Registrati

MIRKO CASSOTTI

 


Ho questa passione e pratico questa disciplina da un po’ di anni ,ma la cosa che ritengo fondamentale per la crescita personale e dei miei cavalli è la determinazione e la voglia di non mollare mai , più semplicemente: Never Give up.

Mirko Cassotti inizia a praticare la disciplina degli attacchi alla tenera età di 6 anni ed inizia a 17 anni ad avvicinarsi alle prime competizioni di livello nazionale ed internazionale. Dopo la sua partecipazione a due campionati europei giovani guidatori, vari campionati italiani e un campionato mondiale giovani cavalli nel 2021, Mirko decide di fare un salto di qualità ulteriore facendosi seguire da uno dei migliori driver e trainer negli attacchi singoli a livello mondiale. Al momento gestisce con la sua famiglia e la sua compagna, Justine Balini, una piccola scuderia. Giovane e determinato, si sta preparando per i prossimi campionati mondiali ed ha da poco acquistato un giovane promettente cavallo su cui lavorare per il futuro.


Ultime competizioni e gare

4° posto individuale nei campionati europei giovani guidatori i.n Polonia a Ksiaz (2014)

Prima partecipazione al campionato mondiale giovani cavalli (2021)

Campione italiano di secondo grado cavalli singoli (2023)

Mirko & Unika

Mirko è un ragazzo giovane e determinato, sempre pronto a rimboccarsi le maniche per portare a casa un buon risultato. Unika ha scelto di supportare Mirko nel suo percorso perché ha subito visto in lui la voglia di portare avanti la sua passione con tutte le sue energie, preciso e meticoloso come la disciplina da lui praticata, siamo sicuri che abbia trovato in Unika un buon Team di esperti a cui affidarsi per il benessere dei suoi cavalli.

MIRKO CASSOTTI

Nato nel 1995, Mirko inizia a praticare la disciplina degli attacchi a soli 6 anni, spronato dalla passione della sua famiglia per il mondo equestre, inizia ad avvicinarsi alle competizioni di livello nazionale ed internazionale a 17 anni.

Scopri di più »

Cosa stai cercando?

Inserisci il nome del prodotto che stai cercando