LINDA BRATOMI

Home AmbassadorLINDA BRATOMI
COPERTINA BRATOMI

LINDA BRATOMI

Comments off

 


“Da anni io e il mio fidanzato, Francesco Turturiello, gestiamo la nostra scuderia alle porte di Milano. Ci occupiamo di sport internazionale, allevamento e addestramento, mettendo una cura particolare nella ricerca e nella valorizzazione dei cavalli a livello nazionale e internazionale.

BIOGRAFIA BRATOMI

Linda inizia a montare all’età di 3 anni, nella casa di campagna di famiglia. Compiuti i 6 anni chiese come regalo di compleanno di poter essere iscritta a una scuola di equitazione. Gli anni giovanili sono ricchi di successi e di medaglie nei Campionati Italiani Pony, Juniores e Young Rider. Ma Linda non si ferma qui. Partecipa a due Campionati Europei, Jaskowo nel 2005 e Atene nel 2006 e può annoverare diverse partecipazioni in Coppa delle Nazioni. Una volta deciso che questa sarebbe stata la sua vita, Linda decide di unire lavoro e passione diventando allevatrice.


RISULTATI BRATOMI

Ultime competizioni e gare

1°CSIYH1* di Oliva Nova (18/02/2020)

1° CSIYH1* di Oliva Nova (15/01/2019)

1° CSIO3*-NC EUD2 di Lisbona (29/05/2016)

Partecipa a due Campionati Europei, Jaskowo nel 2005 e Atene nel 2006

Linda & Unika

Unika ha scelto Linda perché insieme a Francesco ha deciso di impegnarsi nell’allevamento e nell’avviamento sportivo dei giovani cavalli. Unika sa quanto sia emozionante ma a volte anche complicato questo lavoro e vuole supportare questi giovani allevatori.