DERIN DEMIRSOY

Home AmbassadorDERIN DEMIRSOY
COPERTINA_DEMIRSOY

DERIN DEMIRSOY

No Comments

 


“Il 2009 è stato un anno speciale per me: prima sono stato selezionato per la squadra turca, categoria Junior, poi, grazie ai miei risultati nei concorsi internazionali, mi sono qualificato per lo European Juniors Championship. Nonostante fosse il mio primo anno nella categoria Junior, in quello stesso anno ho vinto 4 Grand Prix internazionali (un grand prix U25 e 3 grand prix CSIJ) e due grandi quotidiani nazionali turchi, Milliyet e Cumhuriyet, mi hanno nominato “Atleta dell’Anno”.

BIOGRAFIA DEMIRSOY

Nel 2011 Derin si classifica in 24 concorsi internazionali, di cui ne vince 12. Ma quello che ha reso indimenticabile il 2011 è stata la medaglia d’argento individuale allo European Juniors Championship in Portogallo, che Derin vince con Madick. Quella fu la prima volta nella storia equestre turca che un atleta vinse una medaglia nello European Juniors Championship. Dopo un anno così ricco di successi, la Federazione Equestre Turca nomina Derin il “miglior atleta junior del 2011”. Infine, sempre nello stesso anno, Derin viene anche scelto dalla Federazione Turca come possibile membro della squadra turca ai Giochi Olimpici del 2016.


RISULTATI DEMIRSOY

Ultime competizioni e gare

1° CSI4* FEI World Cup di Doha nel 2016

1° CSIO3* Grand Prix di Drammen nel 2017

1° CSI3* 1.50m Grand Prix nel Toscana Tour nel 2018

Derin & Unika

Derin è un cavaliere che identifica appieno lo spirito di Unika. Bravo atleta, ottimo professionista e uomo di grande educazione. Ama profondamente il suo lavoro, che nasce da una forte passione. Unika è sempre alla ricerca di giovani persone in grado di portare avanti grandi obiettivi sui campi gara internazionali con serietà, professionalità e voglia di migliorarsi ogni giorno. Il prodotto preferito di Derin è sicuramente Prequalm. Se vuoi scoprire di che prodotto si tratta clicca qui (https://bit.ly/Prequalm_)!