BEATRICE ARTURI

Home AmbassadorBEATRICE ARTURI
COPERTINA ARTURI

BEATRICE ARTURI

Comments off

 


“Nel febbraio 2020 purtroppo è venuta a mancare la mia cavalla, Donaudistel. A Luglio è arrivato il mio nuovo cavallo Grandeur e nonostante il breve periodo per lavorare insieme siamo riusciti a qualificarci nella nuova categoria Young Rider per i campionati europei a Budapest. È stata una grande soddisfazione!

BIOGRAFIA ARTURI

Nel 2017 passa alla categoria Junior e vince i Campionati Italiani per i tre anni successivi. Nello stesso periodo partecipa anche ai Campionati Europei a Rosendaal, a Fontainebleau e infine a Cattolica arrivando 7° e partecipa con ottimi risultati a vari CDI in tutta Europa. Nel Novembre 2020 cambia nuovamente scuderia e, seguita dal suo nuovo istruttore Francesco Zaza, porta avanti i 2 puledri nelle categorie giovanili e lavora con Grandeur e Telma Del Castegno per perfezionare le performances nella categoria Young Rider.


RISULTATI ARTURI

Ultime competizioni e gare

Campionessa Italiana di dressage nel 2015

1° nel Trofeo reg. YR 2° prova (15/01/2021)

1° nell’Individual Young Rider (27/02/2021)

Si qualifica nella categoria Young Rider per i campionati europei a Budapest.

Beatrice & Unika

Unika ha scelto Beatrice perché è una giovane amazzone con le idee molto chiare e con grandi aspirazioni. Lei stessa afferma: “Il mio obiettivo del 2021 partecipare ai Campionati Italiani e qualificarmi ai Campionati Europei di Valencia”.