You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Artic Gel Vedi più grande

Artic Gel

38,00€

Marchi di accettazione PayPal

Descrizione: Artic Gel è il primo gel ad azione rinfrescante e defaticante che utilizza l’azione combinata dei più potenti e conosciuti estratti fitoterapici ad azione antinfiammatoria (iperico, ippocastano e Arnica montana) per un risultato unico su tendini e arti.


Quando utilizzare Artic Gel
: Artic Gel è un gel rinfrescante multiuso. Da utilizzare come gel defaticante nei giorni di concorso e dopo il lavoro, garantisce un effetto vulnerario alla cute e distensivo ai tendini. L’effetto raffreddante fornito dal mentolo inibisce il tipico gonfiore che si verifica agli arti nelle fasi successive al lavoro. Artic Gel è inoltre eccellente per contrastare l’insorgenza delle mollette.

Proprietà dei suoi elementi: Gli estratti fitoterapici di ippocastano, iperico e arnica, contenuti in Artic Gel, sono conosciuti nella letteratura scientifica fitoterapica per i loro effetti antinfiammatori e antidolorifici locali. Nell'uomo l'applicazione topica di estratti di Arnica montana ha dimostrato di ridurre ematomi ed edemi conseguenti a traumi compressivi e/o distorsivi (41,56). Nell’uomo, l'estratto di semi di ippocastano titolato in escina è in grado di contenere i fenomeni essudativi. È, inoltre, scientificamente provato che l'ippocastano aumenti la resistenza capillare e svolga un ruolo come antinfiammatorio e stimolante del drenaggio linfatico. Infine, agendo sul ricambio elettrolitico locale, migliora l'azione anti-edema e il ristagno dei liquidi interstiziali (78).

Uso e Dosi: Applicare una piccola quantità di prodotto (circa 30g per arto) sulle articolazioni e sulle zone molto affaticate da intensi allenamenti. Spalmare con massaggi circolari per favorire l’assorbimento. È possibile applicare Artic Gel anche più volte al giorno.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo, consigliamo di testare il prodotto prima in una piccola zona per valutare la tolleranza dello spesso.

Formato 500 g / 1 Kg / 3 Kg

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

1 altri prodotti della stessa categoria:

Artic Gel <div class="Standard" style="text-align:justify;"> <p class="Standard"><b><span>Descrizione</span></b><span>: </span><span>Artic Gel è il primo gel ad azione rinfrescante e defaticante che utilizza l’azione combinata dei più potenti e conosciuti estratti fitoterapici ad azione antinfiammatoria (iperico, ippocastano e <i>Arnica montana</i>) per un risultato unico su tendini e arti.</span></p> <p class="Standard"><b><span><br />Quando utilizzare Artic Gel</span></b><span>: </span><span>Artic Gel è un gel rinfrescante multiuso. Da utilizzare come gel defaticante nei giorni di concorso e dopo il lavoro, garantisce un effetto vulnerario alla cute e distensivo ai tendini. L’effetto raffreddante fornito dal mentolo inibisce il tipico gonfiore che si verifica agli arti nelle fasi successive al lavoro. Artic Gel è inoltre eccellente per contrastare l’insorgenza delle mollette.<br /><br /></span></p> <p class="Standard"><b><span>Proprietà dei suoi elementi</span></b><span>: </span><span>Gli estratti fitoterapici di ippocastano, iperico e arnica, contenuti in Artic Gel, sono conosciuti nella letteratura scientifica fitoterapica per i loro effetti antinfiammatori e antidolorifici locali. Nell'uomo l'applicazione topica di estratti di <i>Arnica montana</i> ha dimostrato di ridurre ematomi ed edemi conseguenti a traumi compressivi e/o distorsivi (41,56). Nell’uomo, l'estratto di semi di ippocastano titolato in escina è in grado di contenere i fenomeni essudativi. È, inoltre, scientificamente provato che l'ippocastano aumenti la resistenza capillare e svolga un ruolo come antinfiammatorio e stimolante del drenaggio linfatico. Infine, agendo sul ricambio elettrolitico locale, migliora l'azione anti-edema e il ristagno dei liquidi interstiziali (78).</span><span></span></p> <p></p> <b><span>Uso e Dosi</span></b><span>: </span><span><span>Applicare una piccola quantità di prodotto (circa 30g per arto) sulle articolazioni e sulle zone molto affaticate da intensi allenamenti. Spalmare con massaggi circolari per favorire l’assorbimento. È possibile applicare Artic Gel anche più volte al giorno.<br /></span></span> <p>Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo, consigliamo di testare il prodotto prima in una piccola zona per valutare la tolleranza dello spesso.</p> </div>
38,00€