You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Competitive Vedi più grande

Competitive

18,00€

Marchi di accettazione PayPal

Descrizione: Competitive è la siringa in pasta gel formulata con aminoacidi ramificati, L- carnitina, L-lisina e vitamina E per un duplice effetto: contrastare l’insorgenza dell’acido lattico muscolare e dare energia pre-gara. Questo prodotto è stato studiato appositamente per supportare lo sforzo in gara e, nel contempo, contrastare le problematiche dovute all’accumulo dell’acido lattico.

Quando utilizzare Competitive: Competitive è il prodotto ideale per chi desidera donare al proprio cavallo un aiuto durante la gara in termini di energia disponibile, scatto, velocità e contenimento degli effetti negativi dovuti alla presenza di acido lattico. L’effetto energizzante degli aminoacidi ramificati contenuti in Competitive è più lento rispetto a quello delle maltodestrine contenute in Maltoenergy, ma risulta più duraturo nel tempo.


Proprietà dei suoi elementi:
Gli aminoacidi ramificati (valina, leucina e isoleucina) svolgono un’azione energetica di medio-lunga durata indicata, ad esempio, nelle gare lunghe, come l’endurance e il completo (3). Nel processo di produzione dell’energia, la L-carnitina è responsabile del trasporto degli acidi grassi nei mitocondri velocizzandone, così, la trasformazione. La carnitina, chiamata glycogen loader, è molto usata nei protocolli di preparazione agonistica dei cavalli, specialmente negli Stati Uniti (16). La vitamina E, grazie alla sua funzione antiossidante, riduce i blocchi muscolari e i dolori conseguenti all’acidosi (6).


Uso e Dosi:
Somministrare l’intera siringa di Competitive 3 ore prima di una competizione.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

Formato 100 g

3 altri prodotti della stessa categoria:

Competitive <div class="Standard" style="text-align:justify;"> <p class="Standard"><b><span>Descrizione: </span></b><span>Competitive è la siringa in pasta gel formulata con aminoacidi ramificati, L- carnitina, L-lisina e vitamina E per un duplice effetto: contrastare l’insorgenza dell’acido lattico muscolare e dare energia pre-gara. Questo prodotto è stato studiato appositamente per supportare lo sforzo in gara e, nel contempo, contrastare le problematiche dovute all’accumulo dell’acido lattico.<br /><br /></span></p> <p class="Standard"><b><span>Quando utilizzare Competitive:</span></b><span> Competitive è il prodotto ideale per chi desidera donare al proprio cavallo un aiuto durante la gara in termini di energia disponibile, scatto, velocità e contenimento degli effetti negativi dovuti alla presenza di acido lattico. L’effetto energizzante degli aminoacidi ramificati contenuti in Competitive è più lento rispetto a quello delle maltodestrine contenute in Maltoenergy, ma risulta più duraturo nel tempo.</span></p> <p class="Standard"><b><span><br />Proprietà dei suoi elementi: </span></b><span>Gli aminoacidi ramificati (valina, leucina e isoleucina) svolgono un’azione energetica di medio-lunga durata indicata, ad esempio, nelle gare lunghe, come l’endurance e il completo (3). Nel processo di produzione dell’energia, la L-carnitina è responsabile del trasporto degli acidi grassi nei mitocondri velocizzandone, così, la trasformazione. La carnitina, chiamata <i>glycogen loader</i>, è molto usata nei protocolli di preparazione agonistica dei cavalli, specialmente negli Stati Uniti (16). La vitamina E, grazie alla sua funzione antiossidante, riduce i blocchi muscolari e i dolori conseguenti all’acidosi (6).</span></p> <p class="Standard"><b><span><br />Uso e Dosi: </span></b><span>Somministrare l’intera siringa di Competitive 3 ore prima di una</span><span> </span><span>competizione.</span></p> <p>Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.</p> </div>
18,00€