MARIEL AGUIRRE

Home AmbassadorMARIEL AGUIRRE
COPERTINA AGUIRRE

MARIEL AGUIRRE

No Comments

 


“Il 2018 e il 2019 sono stati anni buoni per me dal punto di vista sportivo! Ho montato degli ottimi cavalli e ho partecipato a concorsi 3* e 4* in tutta Europa, ottenendo buoni risultati. Nel 2019 ho avuto anche la fortuna di gareggiare nel mio primo Gran Premio 5* di concludere l’anno piazzandomi nei primi 5 al CSI4* WC Poznan.

BIOGRAFIA AGUIRRE

Una volta diplomata, si immatricola alla Boston University per studiare business e comunicazione. Durante i primi due anni di università di allena con la famiglia Prudent e con Henrik Gundersen e gareggia nel WEF a Wellington, Florida. Arrivata all’ultimo anno di università, Mariel decide di prendersi una pausa dal mondo del salto a ostacoli per potersi concentrare sulla laurea, che consegue nel 2013.


RISULTATI AGUIRRE

Ultime competizioni e gare

2° CSI2* Opglabbeek nel 2020

3° CSI3* Opglabbeek nel 2020

8° CSI2* Valkenswaard nel 2020

Mariel & Unika

Mariel ha colpito l’Azienda sin dal primo momento: ragazza solare, seria e determinata, grande professionista. Ama i cavalli prima di tutto e sa entrare in maniera stupenda in relazione con loro. Unika ha scelto Mariel come sua Endorser perché ha profondamente compreso la filosofia dell’Azienda e sa proporre e consigliare i prodotti Unika in maniera eccellente: una vera e propria Ambassador. Lei stessa afferma: “Non vedo l’ora di scoprire cosa mi porterà il futuro. Grazie Unika per questa lunga collaborazione!”