You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lactic control Vedi più grande

Lactic control

18,00€

Marchi di accettazione PayPal

Descrizione: Lactic Control è la siringa a duplice azione a base di L-carnitina, trimetilglicina, L-glicina e sodio citrato: inibisce la formazione dell’acido lattico e contemporaneamente ne facilita lo smaltimento dalle fibre muscolari tramite la circolazione sanguigna. Lactic Control è il prodotto ideale nella lotta all’acido lattico, nemico dei cavalli che praticano attività agonistiche.

Quando utilizzare Lactic Control: Lactic Control è il prodotto specifico per chi desidera combattere la formazione dell’acido lattico nel cavallo atleta e rimuovere quello già presente dalle fibre muscolari. Lactic Control è in grado, quindi, di contrastare l’insorgenza delle tipiche manifestazioni da accumulo di acido lattico, quali dolore, rigidità muscolare, crampi e scarsa resa agonistica.


Proprietà dei suoi elementi:
La L-carnitina è una sostanza, simile a un aminoacido, che si occupa di trasportare i grassi a lunga catena all’interno dei mitocondri, sede delle reazioni di respirazione cellulare e produzione di energia (18). La trimetilglicina è un importante agente detossificante che si occupa, in particolare, di trasformare l’omocisteina in metionina, eliminando, così, il pericolo del suo accumulo nell’organismo (26).


Uso e Dosi:
Somministrare una siringa intera di Lactic Control 3-4 ore prima di una competizione. Utilizzare una siringa di Lactic Control anche dopo lo sforzo agonistico se il cavallo gareggerà anche il giorno successivo.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

Formato 120 g

2 altri prodotti della stessa categoria:

Lactic control <div class="Standard" align="center" style="text-align:justify;"> <p class="Standard"><b><span>Descrizione:</span></b><span> Lactic Control è la siringa a duplice azione a base di L-carnitina, trimetilglicina, L-glicina e sodio citrato: inibisce la formazione dell’acido lattico e contemporaneamente ne facilita lo smaltimento dalle fibre muscolari tramite la circolazione sanguigna. Lactic Control è il prodotto ideale nella lotta all’acido lattico, nemico dei cavalli che praticano attività agonistiche.<br /><br /></span><span></span></p> <p><b><span>Quando utilizzare Lactic Control:</span></b><span> Lactic Control è il prodotto specifico per chi desidera combattere la formazione dell’acido lattico nel cavallo atleta e rimuovere quello già presente dalle fibre muscolari. Lactic Control è in grado, quindi, di contrastare l’insorgenza delle tipiche manifestazioni da accumulo di acido lattico, quali dolore, rigidità muscolare, crampi e scarsa resa agonistica.</span></p> <p class="Standard"><b><span><br />Proprietà dei suoi elementi: </span></b><span>La L-carnitina è una sostanza, simile a un aminoacido, che si occupa di trasportare i grassi a lunga catena all’interno dei mitocondri, sede delle reazioni di respirazione cellulare e produzione di energia (18). La trimetilglicina è un importante agente detossificante che si occupa, in particolare, di trasformare l’omocisteina in metionina, eliminando, così, il pericolo del suo accumulo nell’organismo (26).</span></p> <p class="Standard"><b><span><br />Uso e Dosi:</span></b><span> Somministrare una siringa intera di Lactic Control 3-4 ore prima di una competizione. Utilizzare una siringa di Lactic Control anche dopo lo sforzo agonistico se il cavallo gareggerà anche il giorno successivo.</span><span></span></p> <p>Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.</p> </div>
18,00€