You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Maltoenergy Vedi più grande

Maltoenergy

18,00€

Descrizione: Maltoenergy è la siringa a base di maltodestrine e vitamina C, capace di dare energia pronta all’uso al cavallo atleta prima di una competizione. L’utilizzo pre-gara di Maltoenergy assicura al cavallo atleta la riserva di energia necessaria per affrontare al meglio la competizione. Maltoenergy, a differenza dei normali integratori energetici pre-gara, sfavorisce lo stress ossidativo del cavallo grazie all’importante integrazione con vitamina C, che svolge un effetto antiossidante immediato, contrastando i radicali liberi formatisi durante lunghi sforzi.

Quando utilizzare Maltoenergy: Maltoenergy è la siringa ideale per chi desidera donare al proprio cavallo una ricarica di energia pre-gara pronta all’uso. Maltoenergy non solo assicurerà maggiore energia in gara, ma anche una maggiore resistenza agli sforzi e una maggiore contrazione delle fibre muscolari.


Proprietà dei suoi elementi:
Le maltodestrine sono carboidrati capaci di donare all’organismo energia in brevissimo tempo. Questo perché sono zuccheri che non richiedono una digestione da parte dell’apparato gastroenterico, ma entrano direttamente nel circolo sanguigno. L’assunzione di una soluzione contenente maltodestrine invia un impulso al cervello che dà il segnale per poter eseguire lo sforzo con maggiore sicurezza. Per incrementare le riserve di glicogeno muscolare e fornire energia immediatamente disponibile è, quindi, fondamentale assumere delle maltodestrine almeno 1 ora prima di una gara importante.


Uso e Dosi:
Somministrare una siringa intera di Maltoenergy 1 ora prima della competizione. L’effetto delle maltodestrine è così rapido che Maltoenergy potrà essere somministrato anche tra la prima manche e il barrage di gare di salto ad ostacoli.

Il prodotto non ha mai manifestato reazioni avverse. Tuttavia, data la specificità di ogni singolo organismo è sempre buona norma testare i nuovi prodotti alimentari, introducendoli gradualmente nella dieta del cavallo per valutarne la tolleranza.

Formato 120 g

2 altri prodotti della stessa categoria: