FRANCESCA SALVADÈ

Home AmbassadorFRANCESCA SALVADÈ
COPERTINA SALVADÈ

FRANCESCA SALVADÈ

Comments off

 


“Proprio ora, in questo 2021, abbiamo ricominciato a pieno ritmo i nostri allenamenti e le gare verso questo grande obiettivo che mi sono posta: la mia terza paralimpiade a Tokyo.

BIOGRAFIA SALVADÈ

Francesca Salvadè è un’atleta paralimpica di dressage, affetta da Spina Bifida dalla nascita. Inizia le prime lezioni di equitazione a 5 anni, dedicandosi al salto ostacoli e al dressage. Nel 2011 arriva il suo primo cavallo da dressage con cui vince la sua prima gara internazionale e partecipa alle Paralimpiadi a Londra 2012.


RISULTATI SALVADÈ

Ultime competizioni e gare

1° CPEDI3* Individual III di Ornago (27/02/2021)

1° CPEDI3* Freestyle III di Somma Lombardo (20/09/2020)

1° CPEDI3* Individual III di Ornago (18/01/2020)6)

Francesca & Unika

Francesca fa parte del team Ambassador di Unika ormai da molto tempo e anno dopo anno Unika non smette mai di credere nelle sue incredibili capacità sportive. Francesca porta avanti con determinazione i suoi obiettivi sportivi e non smette mai di stupire i suoi sostenitori con risultati meravigliosi. I prodotti che Francesca ama maggiormente del brand Unika sono: Calm Mg (https://bit.ly/2WjtFLz) e Relax Pro (https://bit.ly/RelaxPro_), prodotti dedicati al benessere del cavallo in grado di supportare il fisiologico relax del cavallo agonista.